un Tracciato VERO per la terza prova di campionato UISP, salite e discese VERE curvoni e salti importanti!
il venticello e il sole battente hanno contribuito a un bel polverone nella seconda manche, ma lo sforzo che è stato fatto è notevole e nelle prove la pista risultava MOLTO bella e godibile.
il nostro MC ha alternato prestazioni positive a prestazioni invece negative.
BIGGI Giovanni conferma il titolo di miglior acquisto dell'anno con un'altra vittoria nella Hobby Mx1 , secondo posto per Bracco Giacomo che da segni di miglioramenti continui e che potrebbe nel finale di campionato avere un exploit.
Nella Hobby Mx2 i nostri alfieri Aneloni, Ricci, Mastandrea, e Lanfarnchi combattono e lottano nel gruppo contro i piloti e contro la pista, anche se non mollano non riesco a portare a casa nessuna coppetta.
Nella Amatori Mx2 un Castronovo acciaccato prende cmq la coppetta del terzo posto e dimostra che la amatori è la sua categoria, acciacchi oppure no.
La Amatori Mx1 vede a combattere Carraro e il sottoscritto contro Giacomini e Sturla R. Carraro riesce a fare belle partenze e trovarsi sempre nel gruppo dei buoni mentre il sottoscritto preferirebbe non essere nemmeno partito visto i pessimi risultati di entrambe le manche.
da segnalara la graditissima presenza dei fratelli PARODI che nella esperti e nella agonisti dimostrano che hanno la velocità e la grinta per fare molto bene! CHE VENITE A FARE LE GARE BESUGHI!
arrivederci alla prossima gara di FARA NOVARESE ultima trasferta "lontana" del campionato.
Ciao Eh!
Nessun commento:
Posta un commento