mercoledì 1 giugno 2011

MAGLIE MOTOCLUB

ormai definitivo il design delle nuove maglie da cross del MC. di seguito una anteprima, se qualcuno che non si è ancora prenotato le volesse è pregato di contattarmi: h4mst3r@hotmail.com

3° Prova PIEVE DI TECO

un Tracciato VERO per la terza prova di campionato UISP, salite e discese VERE curvoni e salti importanti!

il venticello e il sole battente hanno contribuito a un bel polverone nella seconda manche, ma lo sforzo che è stato fatto è notevole e nelle prove la pista risultava MOLTO bella e godibile.

il nostro MC ha alternato prestazioni positive a prestazioni invece negative.

BIGGI Giovanni conferma il titolo di miglior acquisto dell'anno con un'altra vittoria nella Hobby Mx1 , secondo posto per Bracco Giacomo che da segni di miglioramenti continui e che potrebbe nel finale di campionato avere un exploit.

Nella Hobby Mx2 i nostri alfieri Aneloni, Ricci, Mastandrea, e Lanfarnchi combattono e lottano nel gruppo contro i piloti e contro la pista, anche se non mollano non riesco a portare a casa nessuna coppetta.

Nella Amatori Mx2 un Castronovo acciaccato prende cmq la coppetta del terzo posto e dimostra che la amatori è la sua categoria, acciacchi oppure no.

La Amatori Mx1 vede a combattere Carraro e il sottoscritto contro Giacomini e Sturla R. Carraro riesce a fare belle partenze e trovarsi sempre nel gruppo dei buoni mentre il sottoscritto preferirebbe non essere nemmeno partito visto i pessimi risultati di entrambe le manche.

da segnalara la graditissima presenza dei fratelli PARODI che nella esperti e nella agonisti dimostrano che hanno la velocità e la grinta per fare molto bene! CHE VENITE A FARE LE GARE BESUGHI!

arrivederci alla prossima gara di FARA NOVARESE ultima trasferta "lontana" del campionato.

Ciao Eh!

2° Prova GATTINARA

Tutto OK nella seconda prova di campionato ligure motocross, ottima l' organizzazione del crossdromo di Gattinara Happy Cross, ottima la giornata di sole, ottima la cucina dell' impianto ed infine ottimo allenamento per tutti a partire dai mini con i loro 12 minuti di gara sino agli esperti ed agonisti con ben 27 minuti di gara ogni manche. Chi non ha preso di coppa sicuramente ha fatto un buon allenamento. La mattina prove libere sino alle ore 11.30, poi la 1 manche dei mini 65 ed a seguire gli 85. Pausa pranzo "lunga" ( è il 1 maggio ), Finito di mangiare con comodo, tutti davanti al grande schermo messo a disposizione dell' organizzazione e vai con la partenza Moto GP, 3 - 4 giri in tv e poi lo spettacolo lo abbiamo iniziato noi. Tre manche per i mini 2 per tutti gli altri ed infine la supercampione. Valeva la pena di farsi 600 Km, naturalmente solo per i fedelissimi !!!. Come sempre coppe per tutti e materiale allegato. Per tutti quelli che mancavono, ricordiamo che la prossima gara è il 22 di questo mese a Imperia nella tradizionale pista di Colle San Bartolomeo, completamente rivisitata, allargata e sopratutto irrigata !!!!

tratto dal sito: www.liguriacorse.it